Bright Oleoactif: efficacia schiarente provata
BRIGHT Oléoactif® ha un'efficacia schiarente della pelle superiore, senza effetti collaterali. Il principio attivo totalmente sicuro e altamente stabile BRIGHT Oléoactif® promuove lo schiarimento, lo sbiancamento e la riduzione dell'iperpigmentazione della pelle. Il principio 100% vegetale è estratto da tre piante selezionate per le loro attività complementari: radice di marshmallow, crusca di riso e radice di liquirizia. La combinazione di queste piante e la sua forma a base di olio lo rendono un'alternativa unica, sicura e tollerabile ad altri sbiancanti ben noti. Dati recenti dimostrano che una dose dello 0,12% di BRIGHT Oléoactif® inibisce il 90% dell'attività tirosinasi, che equivale all'effetto dello 0,01% di idrochinone puro. Il prodotto è quindi una soluzione sicura e naturale per ridurre al minimo la quantità di idrochinone in una formulazione cosmetica. Può essere utilizzato nei prodotti per la cura del giorno e per la cura del sole per tutti i tipi di pelle, anche le più sensibili.
- BRIGHT Oléoactif® ha dimostrato di essere il 24% più efficace nella schiaritura rispetto alla glabridina pura. Rispetto agli estratti di liquirizia è conveniente e più facile da formulare.
- Con una dose dello 0,1%, BRIGHT Oléoactif® è più del doppio efficace nello schiarire rispetto all'acido ascorbico (vitamina C)
Riassumendo BRIGHT Oléoactif® é:
- più sicuro dell'acido kojicoe dell'idrochinone
- efficace come l'arbutina ma con una maggiore tolleranza
- più efficace della glabridina pura
- più di due volte efficace dell'acido ascorbico a 0'1% di dose
Se sei un utente registrato puoi scaricare la brochure qui di seguito oppure scrivici per saperne di più.