Zano e filtri fisici: Positive Reef Impact Initiative
Di cosa si tratta?
Un progetto che garantisce un impatto positivo sulla protezione e il ripristino delle barriere coralline.
Perché?
Crediamo che offrire ingredienti sicuri per la barriera corallina non sia sufficiente per contribuire a risolvere gli attuali problemi che le barriere coralline stanno affrontando.
Come?
Noi come Evercare crediamo che oltre ad offrire ingredienti sicuri per la barriera corallina dobbiamo contribuire a risolvere gli attuali problemi che le barriere coralline stanno affrontando, impegnandoci su tre fronti:
- Scelta e promozione di filtri rispettosi dell'ambiente
- Contributo diretto al ripristino della barriera corallina
- Compensare le attuali emissioni di carbonio
L'obiettivo?
Consentire la creazione di prodotti solari compatibili con l’integrità della barriera corallina e allo stesso tempo dare un contributo positivo nel limitare i danni alla barriera corallina e promuoverne il ripristino.
L'offerta di EverCare comprende i seguenti filtri fisici trasparenti:
- Zano®10, zinco ossido micronizzato
- Zano®10 Plus, zinco ossido micronizzato con trattamento di superficie siliconico
- Zano®M, zinco ossido micronizzato. Versione con maggiore protezione nell'UVA-I
- Zano®M Plus, zinco ossido micronizzato con trattamento di superficie siliconico. Versione con maggiore protezione nell'UVA-I
- Xperse®, dispersioni di zinco ossido in vari emollienti.
Zano® - una capacità produttiva raddoppiata per far fronte alla crescente richiesta del mercato
L’utilizzo di ossido di zinco ultrafine nelle applicazioni per la cura della persona è aumentata in modo esponenziale a causa del crescente interesse del mercato per i filtri UV naturali, una maggiore consapevolezza della protezione UV ad ampio spettro e il divieto di vari filtri UV chimici nelle regioni della barriera corallina.
Per soddisfare la crescente domanda dei clienti, EverCare ha investito nell'ampliamento della capacità di produzione di Zano® con una nuova linea produttiva, in modo da garantire con continuità le necessità derivanti dagli sviluppi formulativi dei nostri clienti.
EverCare continuerà inoltre a fare gli investimenti necessari per anticipare la crescente domanda mondiale di ossido di zinco ultrafine per la cura della persona.
Se sei un utente registrato puoi scaricare la brochure qui di seguito oppure scrivici per saperne di più.
Non sei ancora registrata/o? Clicca qui!